Alumni, il valore della tua storia

Un grande network che riunisce le principali realtà associative formate da ex studenti che condividono un legame profondo con l’Università e che vogliono continuare a contribuire alla sua crescita. Una comunità di persone presente a livello nazionale e internazionale, aperta a tutti coloro che hanno conseguito un titolo di studio di qualsiasi livello e in qualunque ambito presso l’Ateneo.

AMA Network è parte integrante dell’Università e dell’Ateneo e come associazione degli ex alunni del Master SMEA e delle Alte Scuole, si propone di portare il valore della formazione, del network di qualità e della professionalità sempre più in alto.

l progetto Alumni nasce dalla volontà di raccogliere e valorizzare il patrimonio di esperienze umane, culturali e professionali che costituisce e caratterizza la storia dell’Università Cattolica in generale e che trova nell’AMA il punto nevralgico del network delle più elevate professionalità dell’Agro Alimentare.

La nostra missione è trasformare questa straordinaria ricchezza in opportunità per il futuro, creando uno spazio di condivisione dedicato a tutti coloro che hanno fatto parte della nostra comunità universitaria.

Gli Alumni assumono così il ruolo di testimoni, in grado di ispirare e stimolare le energie e i talenti delle nuove generazioni.

Visitate il sito per saperne di più: https://alumni.unicatt.it