A.M.A Network continua a collaborare con le iniziative dell’Università Cattolica e sostiene attivamente tutti i progetti volti a mettere in contatto il mondo del lavoro e dell’Università, aprendo le porte per la crescita degli studenti che si apprestano a varcare le porte del mondo del lavoro.
Il Progetto MyMentor intende offrire agli iscritti della sede di Piacenza per le facoltà selezionate, un percorso di avvicinamento al mondo del lavoro attraverso il servizio “mentorship” con il progetto MyMentor.
Il mentor è una figura professionale con esperienza che trasferisce conoscenze a un giovane in procinto di approcciarsi al mondo del lavoro per aiutarne la crescita professionale. Nel nostro progetto il mentor ha il compito di supportare e guidare lo studente svolgendo il ruolo di consigliere e di guida.
Nel progetto MyMentor partendo dalla disponibilità di un pool di mentor abbineremo a ciascuno di loro uno studente, il mentee, che nell’area di suo specifico interesse, si confronterà con il professionista-mentor per un periodo di almeno 6 mesi nel corso del secondo semestre dell’anno accademico.
A.M.A Network è presente e sostiene l’iniziativa inserendo nell’elenco delle personalità che si offrono come Mentor il nostro presidente Dott. Fevola Fulvio.
Per saperne di più: http://www.mymentorcattolica.it