Verbale Riunione Consiglio Direttivo A.M.A. Network

In data 08/09/18, alle ore 09:00 si è riunito, presso la sede dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Via Carducci 28/30 in Milano, il Consiglio Direttivo dell’Associazione Master Agro Alimentare (A.M.A. Network) nelle persone dei signori:

  1. Fulvio Fevola
  2. Eraldo Secchi
  3. Massimo Bertorelli
  4. Luigi Soriani
  5. Ciro Di Carlo
  6. Stefania Bodini
  7. Lorenzo Pelliconi
  8. Marco Almangano

 per discutere e deliberare sul seguente:

ORDINE DEL GIORNO

Apertura dell’Assemblea

a) Discorso di apertura del Presidente

b) “Dove siamo rimasti..” – dettaglio dei lavori svolti fino alla data dell’assemblea e dettaglio ed approvazione del bilancio a consuntivo 2018 e visibilità situazione di cassa

c) Situazione Hub Alumni Cattolica

d) Definizione Quote Associative 2019

e) Definizione obiettivi e nuovi progetti 2019

f) Definizione e scelta nuovi ruoli ed incarichi 2019

g) Revisione dello statuto

h) Approvazione modifiche dello Statuto

i) Rinnovo cariche e rielezione del consiglio (con inserimento di un rappresentante della Laurea Specialistica)

j) Definizione linee guida per eventi ed incontri AMA ed AMATec 2019

k) Definizione attività Social Network e Sito AMA per il nuovo anno

l) Discorso finale del Presidente e rielezione Consiglio

m) Varie ed eventuali

n) Foto di Gruppo del nuovo Consiglio per Sito e Social Network

Chiusura lavori

Sono assenti giustificati

  1. Gianluigi Zenti
  2. Orazio Rossi
  3. Serena Minervini
  4. Vincenzo Campana
  5. Alessandro Nava
  6. Alessandro Vivona

Assistono inoltre, in quanto invitati i signori:

  1. Davide Mambriani
  2. Martina Maiolini
  3. Clizia Aquilini
  4. Barbara Straccialini
  5. Daria Camastra 
  6. Francesco Sale
  7. Alessandro Sala

Assume la presidenza, a norma di statuto, il Presidente del Consiglio Direttivo Dott. Fevola Fulvio, funge da Segretario la Dott.ssa Martina Maiolini. Il Presidente accertata la regolarità della convocazione ed il numero legale dei Consiglieri nonché la presenza di tutti i membri del Collegio invitati, dichiara il Consiglio validamente costituito ed atto a deliberare.

Il Consiglio Direttivo all’unanimità dei presenti e senza astensione alcuna (con il voto favorevole di tutti i Consiglieri)

Delibera

di approvare il verbale del Consiglio Direttivo del giorno 08/09/2018, concordando con quanto indicato come obiettivi ed indirizzi del 2019 ed approvando il bilancio a consuntivo del 2018.

Il Consiglio Direttivo all’unanimità dei presenti e senza astensione alcuna (con il voto favorevole di tutti i Consiglieri)

Delibera

di approvare la revisione delle quote di iscrizione all’Associazione ed ai servizi aggiuntivi di partnership legati al portale dell’Hub Alumni dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Il Consiglio Direttivo all’unanimità dei presenti e senza astensione alcuna (con il voto favorevole di tutti i Consiglieri)

Delibera

Di procedere e di autorizzare il Presidente Dott. Fevola Fulvio ed i Vice Presidenti Dott. Secchi Eraldo e Dott. Bertorelli Massimo con la revisione dello Statuto (da ratificare presso un notaio) in base ai seguenti punti discussi ed approvati durante l’Assemblea:

  • Modifica per identificazione soci Master SMEA ed identificazione dell’appartenenza alle Alte scuole e Asfor dell’associazione.
  • Modifica per aggiunta rappresentatività del corso di Laurea Magistrale con elezione di un rappresentante nel Consiglio, nella persona del Dott. Marco Almangano.
  • Identificazione delle rappresentanze facoltative nel consiglio delle figure aggiuntive eleggibili come soci sostenitori, soci esterni.

Il Consiglio Direttivo all’unanimità dei presenti e senza astensione alcuna (con il voto favorevole di tutti i Consiglieri)

Delibera

di approvare il rinnovo delle cariche e l’elezione del seguente consiglio direttivo:
Null’altro essendovi da deliberare, il Presidente dichiara chiusa la riunione alle ore 12:30 previa stesura, lettura ed approvazione del presente verbale.

Il Segretario:      Martina Maiolini

Il Presidente:     Fulvio Fevola 

Leave your thoughts

Cerca job